THALES

 

Thales è leader globale nelle tecnologie avanzate in tre settori: Identità & Sicurezza Digitali, Aeronautica & Spazio e Difesa & Sicurezza, sviluppando prodotti e soluzioni che contribuiscono a rendere il mondo più sicuro, più verde e più inclusivo.

Nell’ambito della Difesa e Sicurezza, le forze armate, i governi e le organizzazioni di tutto il mondo affidano a Thales il compito di aiutarli a raggiungere e mantenere la sicurezza, la superiorità tattica e l’indipendenza strategica di fronte a qualsiasi tipo di minaccia. I governi si affidano all’esperienza di Thales per proteggere i propri cittadini e rendere il mondo più sicuro, dalla progettazione di sensori intelligenti e connessione dei soldati sul campo di battaglia digitale alla fornitura di soluzioni che proteggono stati, città e infrastrutture critiche.

In ambito CBRN Thales Italia ha progettato e fornito soluzioni sia in campo civile che militare, fornendo posti di comando e controllo mobili ai Vigili del Fuoco e la dotazione attuale di veicoli da ricognizione e di laboratori mobili dell’Esercito italiano.

Il Gruppo investe quasi 4 miliardi di euro all’anno in ricerca e sviluppo, in particolare in settori chiave come le tecnologie quantistiche, l’edge computing, il 6G e la sicurezza informatica.

Thales ha 81.000 dipendenti in 68 paesi. Nel 2023, il Gruppo ha generato un fatturato di 18,4 miliardi di euro.

Compila il form per informazioni e richieste al cluster CBRNP3

Via dei Montecatini 17, 00186 Roma

+39 06 6976 831

segreteria@cbrnitalia.it